Premio per tesi di laurea sui temi della sostenibilità

Scadenza bando: 10 maggio

Scade il 10 maggio il termine per partecipare al premio per tesi di laurea sui temi della sostenibilità, promosso dal Rotary Montaperti Castelnuovo Berardenga.

La partecipazione è aperta ai laureati dell’Università di Siena negli a.a. 2016/2017 e 2017/2018 fino alla scadenza del bando. Il premio ammonta a 1.000 €.

Questi i criteri preferenziali di giudizio:

• Punteggio minimo finale di conseguimento del titolo pari o superiore a 100/110,
  • Tipologia del lavoro di ricerca relativa alla tesi (sperimentale o compilativa ed eventuale diritto alla pubblicazione o menzione di onore),
  • Tema di particolare interesse o livello di innovazione per lo sviluppo del territorio delle Crete e del Chianti.

Il regolamento del premio e il modulo per presentare la domanda di ammissione sono consultabili nella sezione Bandi del sito web del Rotary Club Montaperti.

► Per info:
presidente@rotarymontaperti.it