Innovare insieme. Per un Network Italiano dei Teaching & Learning Center

Primo Meeting di costituzione del Network Italiano di Teaching & Learning Center – ore 12.00-17.00, 2 maggio 2019, Santa Chiara Lab

ISCRIVITI

Il giorno 2 maggio 2019, dalle ore 12.00 alle ore 17.00 presso l’Aula Meeting del Santa Chiara Lab , Via Val di Montone, 1 , Siena – 53100, si svolgerà il primo meeting di costituzione del Network Italiano di Teaching & Learning Center.
Al meeting saranno presenti i rappresentanti dei Teaching & Learning Center e i referenti dei  progetti di innovazione didattica presenti all’interno delle università del territorio nazionale. All’iniziativa parteciperanno più di dieci università italiane.

L’evento rientra nelle attività sull’innovazione didattica e lo sviluppo professionale dei docenti universitari del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena.

L’iniziativa è a cura delle prof.ssa Loretta Fabbri e Sonia Carmignani, Referenti del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena

Interverranno:
Loretta Fabbri | Università di Siena