Al via le iscrizioni per la Siena Summer School on Sustainable Development

Le candidature dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 13 luglio 2018.

PER LE INFO CLICCA QUI

La nuova scuola, avviata per educare sui temi della sostenibilità, porrà particolare attenzione sulla comprensione delle sfide poste da un mondo insostenibile e sulla promozione di soluzioni concrete si terrà negli spazi del Santa Chiara Lab dal 10 al 21 settembre 2018.

Sono disponibili per gli iscritti anche n° 20 full scholarship, offerte dalla Fondazione ENEL e da Leonardo.
Per tutte le info clicca qui

Selezione dei partecipanti

La selezione dei partecipanti verrà effettuata in base a due criteri:

1. Valutazione del curriculum, prendendo in considerazione le competenze nei diversi ambiti dello sviluppo sostenibile ed eventuali esperienze maturate su questi temi;
2. “Project work” finalizzato a comprendere le aree di interesse del candidato rispetto all’Agenda 2030.