Logo e suo utilizzo

IL LOGO DEL SANTA CHIARA LAB

Il logo del Santa Chiara Lab è presente in due declinazioni che vanno utilizzate a seconda delle esigenze e delle applicazioni.

USI NON CONSENTITI

• SEPARARE IL SIMBOLO DALLA SCRITTA "Santa Chiara Lab - Università di Siena 1240" se non in casi rarissimi che devono essere sottoposti all'attenzione dell'Ufficio comunicazione del Santa Chiara Lab
  • SEPARARE LA SCRITTA "Santa Chiara Lab - Università di Siena 1240"
  • DISTORCERE LE PROPORZIONI DEL LOGO

OCCORRE INOLTRE

• Mantenere sempre intorno al logo uno spazio bianco detto "area di rispetto"
  • Riprodurre (su carta) il logo a un'altezza superiore ai 2 cm.

Per ogni necessità rivolgersi all'Ufficio comunicazione all'indirizzo santachiaralab@unisi.it

LOGO A SVILUPPO VERTICALE

Logo base ufficiale, utilizzabile in ogni tipo di materiale.

Scarica il logo vettoriale

Scarica la versione in negativo

LOGO A SVILUPPO ORIZZONTALE

La scritta molto grande del logo a sviluppo orizzontale si presta ad essere utilizzata quando c'è bisogno di ottenere un forte impatto visivo (ad esempio in un manifesto dove il logo è affiancato ad altri) oppure quando le esigenze grafiche richiedono una forma inscritta in un rettangolo.

Scarica il logo vettoriale

Scarica la versione in negativo